Cooperativa Raccolto
contatti
home

 



Cooperazione • Arte visiva• Musica • Libri • Ingresso libero

GUADO'S ALIVE
La Festa del RACCOLTO
- II Edizione

Un’iniziativa degli Amici del Raccolto con Rockantina's Friends

19 - 20 - 21 settembre 2014
Cascina del Guado sul Naviglio Grande
Robecchetto con Induno (MI)

Attivi servizio ristoro, servizio bar e BOOKSHOP RACCOLTO



PROGRAMMA:

Venerdì 19
ore 21.00 • Live Music
Enrico Gerli and
the Folk Friends


Sabato 20
ore 16.00 • Per i bambini
Terra di Fantasia

ore 21.00 • Live Music
Jama trio
ft. francesco Oppi
Giuseppe Abbati
live painting

Domenica 21
ore 17.30 • Italia in musica
Gianni Atzori

ore 21.00 • Live Rock
the Jackals


Si ringraziano:

Comune di Robecchetto con Induno, Comune di Inveruno, Vera Garavaglia, Claudio A. Colombo, Gianmario Ferrario,
Enrico Gerli and the Folk Friends, Paolo Cangiano The Jackals, i soci del Raccolto e, in particolare, tutti i ragazzi di Rockantina’s Friends
Mostra

Anteprima
ARTOTECA


CSBNO - Raccolto
Il prestito dell’opera d’arte
nelle biblioteche del
Consorzio Nord Ovest Milano
attivo servizio ristoro

Prenotazione tavoli:
Nadia - tel. 347.56.48.980
     

Su pressante e condivisa sollecitazione di alcuni soci e di alcuni amici e aderenti alla Cooperativa fondata nel 1991 in Robecchetto con induno, si stà preparando una celebrazione dedicata alle attività socio-culturali della Cooperativa e all’iniziativa Artoteca che vedrà per la prima volta dal 1972 esposte anche opere realizzate alla Cascina del Guado dal colletivo dell’omonima Comune.
La manifestazione, organizzata dagli “Amici del Raccolto” con “Rockantina’s Friends”, si articolerà nei giorni di venerdì 19 sabato 20 e domenica 21 settembre, con le identiche modalità dell’anno scorso, e presenterà una esposizione di circa 20 opere grafiche di artisti quali Emilio Tadini, Ugo Sanguineti, Daniele Oppi, Stefano Pizzi, Paolo Baratella, Ernesto Treccani, Salvatore Fiume, ecc., 4 appuntamenti musicali e un bookshop con le edizioni del Raccolto. La Cascina del Guado è un punto di riferimento di socialità e cultura da oltre quarant’anni. Guado’s Alive è un momento di incontro atteso, 3 giorni di arte visiva, musica e socialità che gode del patrocinio del Comune di Robecchetto con Induno. La manifestazione vuole essere un momento di scambio culturale che riaffermi e rinvigorisca la naturale vocazione della Cascina del Guado e del “Raccolto” all’apertura verso il territorio, allo sviluppo della creatività e alla presentazione e diffusione delle diverse forme d’Arte.
L’evento conviviale, con interventi musicali d'autore, è pensato per essere aperto al pubblico ad ingresso libero e si terrà nei giardini della Cascina del Guado (sede del Raccolto) con servizio bar e ristoro.






Cooperativa Raccolto