Se trovo chi ha inventato
il lavoro...


AUTORI Roberto Pezzin
FORMATO 11,5 x 16,5
PAGINE 168
CODICE ISBN 88-87724-38-5
PREZZO 15,00

Acquista



PROFILO DEL LIBRO:
Una lezione esemplare
Un libro fuori dal coro, un testo piacevole ma non “piacente”,
pronto e tirar fuori dal malcapitato lettore utili e inusitate meditazioni. Un libro amico, che parla direttamente alla nostra materia grigia. Parole e pensieri che, con spontaneità, portano in primo piano la questione cruciale della vita di ciascuno: il lavoro.

L'AUTORE
Roberto Pezzin, un modello di umanista contemporaneo.
L’autore, esperto di comunicazione di base tra persone e ruoli, (individui e motivazioni) si occupa di ricerca empirica nel campo delle relazioni umane in ambito organizzativo.
La ricerca gli ha permesso di ideare un metodo di lavoro che contribuisce a dare valore aggiunto alle organizzazioni attraverso l’uomo.
Il metodo è denominato SQR SMI® Il punto di partenza delle indagini di Roberto Pezzin è l’uomo, a tu per tu con le sue attività espressive nel lavoro, e la crescita inevitabile di molti aspetti della sua personalità sullo sfondo che va assumendo nel sociale.
Gli studi dell’autore e i suoi esperimenti sono applicati con efficacia nell’attività di formazione del personale, nell’affinamento manageriale, nei cambiamenti organizzativi.
Roberto Pezzin partecipa come relatore a convegni e seminari di studio, scrive dispense tecnico-umanistiche, interviene come motivatore in gruppi di lavoro e affianca le organizzazioni nel praticare, in diretta e insieme, quanto progettato “su misura”.

richiesta informazioni